A Verissimo Valerio Scanu presenta la sua dolce metà: ecco Patty (foto)


INTERAZIONI: 77
Valerio Scanu e Patty
Valerio Scanu e Patty

Valerio Scanu è stato ospite di Verissimo questo pomeriggio, sabato 2 novembre. Intorno alle 17.30 il cantante ha fato il suo ingresso in studio per quattro chiacchiere informali con Silvia Toffanin. Insieme a lui la sua fidata Patty, una cucciola di 4 mesi che Valerio ha tenuto tra le braccia per tutta l’intervista.

Valerio Scanu non è stato il solo a portare con sé il suo fidato animale domestico. Con lui anche Alessandra e Rosita Celentano che hanno presentato i propri cuccioli.
La Patty di Valerio Scanu è un chihuahua di 4 mesi, nata da una cucciolata della sua cagna Miranda. A proposito di Miranda, Valerio ricorda l’incontro con lei: è stata acquistata ma non da lui in prima persona.

Miranda è stata regalata a Scanu dal suo fanclub ma a sceglierla è stato lui, una scelta che oggi sicuramente non rifarebbe.

In diretta su canale 5 spiega che la mamma di Patty, Miranda, gli è stata regalata nel 2009 dai fan. “Mi sarei voluto prendere un cane e il fanclub me l’ha regalato”, continua.
Miranda ha dato alla luce in questi anni ben 10 cuccioli in 2 cucciolate da 5. Valerio li ha tenuti tutti ma con lui ne vivono “solo” 4: gli altri 6 li ha regalati ai suoi parenti. Nessuno dei cuccioli dunque è stato regalato o venduto ad estranei, sono tutti nella famiglia Scanu.

L’artista ha spiegato di aver desiderato intensamente un cucciolo al suo fianco, ma oggi non lo comprerebbe, piuttosto lo adotterebbe in un canile.

Valerio Scanu e Patty