Agli American Music Awards 2013 arriva Lady Gaga: svelata la cover di Dope


INTERAZIONI: 9
Lady Gaga - American Music Awards
Lady Gaga – American Music Awards

Lady Gaga sta per sfornare un nuovo singolo promozionale in vista del lancio di ARTPOP, il suo terzo album in studio che uscirà negli store e in digitale il prossimo 11 novembre: il nuovo brano si intitola Dope e sarà rilasciato come ultimo singolo prima dell’uscita dell’album. Ma la vera notizia che ha entusiasmato i fan della popstar è che Gaga si esibirà dal vivo agli American Music Awards 2013 che si terranno il 24 novembre al Nokia Theater di Los Angeles e andranno in onda in diretta sull’emittente statunitense ABC: il suo nome va ad aggiungersi a quello degli altri ospiti già annunciati come Miley Cyrus, Imagine Dragons, One Direction e Florida Georgia Line.

Per Lady Gaga si tratta di un nuovo appuntamento televisivo dopo che lo scorso fine settimana ha portato i suoi singoli Venus (inizialmente destinato ad essere secondo singolo ufficiale dell’album) e Do What U Want sul palco di The X Factor UK, nell’ambito di un tour promozionale europeo che l’ha portata da Berlino a Londra. Proprio nella capitale britannica, dove ha destato scandalo per la sua esibizione al G-A-Y Club in cui si è completamente denudata sul palco, Lady Gaga ha sfoggiato una serie di outfits decisamente bizzarri, le cui foto hanno fatto rapidamente il giro del mondo.

Sul palco degli American Music Awards Lady Gaga potrebbe incrociare anche Miley Cyrus: le voci, assolutamente non confermate, di una collaborazione tra Miss Germanotta e l’ex stellina della Disney si rincorrono da tempo e chissà che gli AMA 2013 non siano l’occasione per sperimentare qualcosa di inedito.

Intanto Lady Gaga ha rivelato attraverso il suo profilo Twitter l’artwork di Dope, in cui è ritratta (come sempre nell’ultimo periodo) decisamente poco vestita. Il brano sarà disponibile per il download versione digitale il 4 novembre, una settimana prima che ARTPOP arrivi nei negozi.

Lady Gaga – Dope