Audio di “Let It Go” di Demi Lovato per il film “Frozen”


INTERAZIONI: 7
Demi Lovato, Frozen
Demi Lovato, Frozen

Demi Lovato ha presentato ai fan l’audio di una nuova canzone, dal titolo “Let It Go”. Il brano farà parte della colonna sonora del film d’animazione “Frozen” che vedremo al cinema prossimamente.

Sebbene sia ancora in piena promozione per il suo album “Demi”, la Lovato non disdegna nuovi impegni e presta con piacere la sua voce per il nuovo film Disney “Frozen – il regno di ghiaccio”.
Diretto da Chris Buck e Jennifer Lee e distribuito da Walt Disney Pictures, si tratta di un film animato realizzato interamente al computer grazie all’utilizzo delle più potenti tecnologie in circolazione e arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 19 dicembre 2013, mentre in America potranno vederlo già dal 27 novembre.

“Frozen” racconta la storia di una principessa con un potere speciale: riesce a creare il ghiaccio. Da qui il titolo del film, che nella traduzione italiana ne richiama il dono.

Il brano principale della colonna sonora sarà la nuova canzone di Demi Lovato, che nella versione italiana diventerà “All’alba sorgerò” e sarà interpretata dall’emergente Martina Stoessel.
L’unica opportunità che abbiamo per ascoltare il brano interpretato da Demi Lovato è quindi l’audio ufficiale su Youtube, che vi proponiamo di seguito:

Una bellissima canzone, non trovate?

“Let It Go” è già disponibile su iTunes in digital download e vi ricordiamo che non appare nell’album “Demi”.