Nuovo singolo e dvd per Beyoncé: ascolta l’anteprima di God Made You Beautiful


INTERAZIONI: 7
Beyoncé - God Made You Beautiful
Beyoncé – God Made You Beautiful

Queen Bey sta per tornare: esce il prossimo 25 novembre il dvd di Beyoncé dal titolo Life is But a Dream e per l’occasione esce anche un nuovo inedito della popstar intitolato God Made You Beautiful, che si può già ascoltare in anteprima nel trailer promozionale che annuncia il rilascio del dvd. In attesa del nuovo album di Beyoncé che dovrebbe uscire il prossimo anno, la star texana comincia a scaldare le corde vocali e a stuzzicare la curiosità dei suoi fan con questa ballata romantica che mette in risalto la sua incredibile estensione vocale.

 

Il dvd Life is But a Dream conterrà il documentario in alta qualità di Beyoncé, già trasmesso lo scorso febbraio in esclusiva dall’emittente via cavo americana HBO: nel film la cantante racconta alcuni momenti particolari della sua vita e della sua carriera musicale, tra canzoni e immagini che ripercorrono la sua ascesa nel panorama musicale mondiale ma anche momenti privati della sua esistenza come la gravidanza e la vita familiare.

God Made You Beautiful accompagna la release del film-documentario: il brano potrà essere scaricato gratis solo acquistando il dvd. Non è ancora chiaro se il brano sarà contenuto o meno nel nuovo album di inediti, visto che la popstar ci sta ancora lavorando. Intanto, ecco il traler del dvd cui l’inedito di Beyoncé fa da colonna sonora:

http://youtu.be/H-fiy-VcluI

Secondo le ultime indiscrezioni, il singolo di lancio del prossimo album di Beyoncé potrebbe arrivare entro la fine dell’anno, probabilmente nel periodo natalizio. Per quanto riguarda il disco, invece, l’attesa è per il 2014: sono ancora pochi gli indizi sul nuovo lavoro di Queen Bey, ma il suo produttore Pharrell Williams ha parlato di un album “pazzesco“, che però non sarà edito finchè l’artista, attualmente impegnata nel suo tour mondiale, non sarà sicura al 100% del lavoro svolto.