Una scatenata Lady Gaga a X Factor UK: il video di Venus e Do What You Want


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga a X Factor UK
Lady Gaga a X Factor UK

Lady Gaga continua a stupire durante il suo viaggio europeo per la promozione dell’album ARTPOP, in uscita l’11 novembre: dopo il listening party a Berlino, la popstar si è recata a Londra dove ha tenuto una discussa esibizione esclusiva al G-A-Y Club denudandosi in pubblico durante la performance di Venus, infine è salita sul palco di The X Factor UK. Guest star attesissima nel terzo live del talent show, Gaga ha riproposto il singolo promozionale Venus ed il secondo estratto ufficiale di ARTPOP Do What U Want, contenuto nell’album con il featuring di R. Kelly.

Dopo un ingresso trionfale insieme ad un nutrito corpo di ballo, una Lady Gaga biondissima e leggiadra ha cantato Venus accompagnata sullo sfondo dalla Venere di Botticelli, cui è ispirata anche la copertina dell’album ARTPOP creata da Jeff Koons, per poi spogliarsi della vistosa parrucca ed esibirsi in una scatenata versione di Do What You Want. Ecco il video della sua esibizione:

http://youtu.be/DzS0fLhL2Wc

Durante la successiva intervista, Lady Gaga ha spiegato che Venus è il primo pezzo di cui è produttrice, ha detto di aver affrontato molte difficoltà prima di diventare una popstar e di non voler far altro nella vita se non continuare ad essere una performer. Al termine dell’ospitata, Lady Gaga è scesa dal palco per abbracciare la giudice del talent show Sharon Osbourne, con cui in passato aveva avuto degli attriti. Le due si erano incontrate anche al G-A-Y Club durante l’esibizione di Lady Gaga la sera prima.

http://www.youtube.com/watch?v=kBs4uVMVcwA

Intanto, dopo una lunga attesa, il singolo promozionale Venus (inizialmente annunciato come secondo estratto ufficiale da ARTPOP e sostituito poi da Do What U Want) è stato finalmente rilasciato: in poche ore il brano ha raggiunto la vetta di iTunes in Italia e in circa 30 paesi nel mondo.