Il sogno di Kekko Silvestre dei Modà? Scrivere per Vasco Rossi


INTERAZIONI: 165
Kekko Silvestre
Kekko Silvestre

All’indomani dell’annuncio dei progetti futuri dei Modà e della tournée internazionale, Kekko Silvestre svela il suo sogno nel cassetto: scrivere un brano per Vasco Rossi.

I due si sono incontrati nel mese di marzo. La notizia era trapelate e sul web ci si chiedeva il motivo dell’incontro tra il rocker e il frontman dei Modà. Si ipotizzava una collaborazione, un duetto, o comunque un progetto che potesse vederli all’opera insieme. La verità sull’incontro è arrivata solo nelle scorse ore: nessuna collaborazione è al momento prevista tra Vasco e i Modà, ma Francesco Silvestre ci spera.

Dopo anni di gavetta il gruppo ha finalmente ottenuto una lauta ricompensa: l’affetto del pubblico che giorno dopo giorno li li aiutano a scalare le classifiche di vendita e a riempire i palazzetti. L’album “Gioia” è stato premiato per essere stato il più venduto in Italia nella prima parte del 2013 e tra poche settimane uscirà “Gioia..non è mai abbastanza”, la ristampa con 2 inediti.
Nel 2014 poi i Modà saranno impegnati in due concerti italiani presso i prestigiosi stadi di Roma (Olimpico) e Milano (San Siro) e a seguire partiranno per un tour internazionale.

Intervistato sui traguardi raggiunti, Kekko ha svelato che c’è una cosa che manca all’appello, un grande sogno: una collaborazione con il Blasco.
Silvestre riconosce che Vasco non ha bisogno di testi visto che scrive da sé tutti i brani. Ma mai dire mai!