Da Amici di Maria De Filippi al cinema: Lorella Boccia in Step Up 5


INTERAZIONI: 7
Lorella Boccia
Lorella Boccia

Lorella Boccia si prepara al grande salto: dal talent “Amici di Maria De Filippi” ad un film per il grande schermo. “Step Up 5” arriverà nei prossimi mesi e vedrà, tra i personaggi, la presenza di Lorella, ballerina della 12esima edizione del programma.

La vita di Lorella ad “Amici di Maria De Filippi” non è mai stata particolarmente rosea. A causa del suo genere, giudicato molto poco tecnico, frequenti erano gli scontri con la Celentano, docente di danza classica.
Lorella arriva al serale supportata dagli altri docenti della categoria ma viene eliminata quasi subito dopo una sfida contro Ylenia.

La ballerina era risultata l’eliminata provvisoria della squadra bianca, capitanata da Emma Marrone, mentre la cantante Ylenia era quella della squadra blu, capitanata da Miguel Bosè.

Lorella ha abbandonato Amici 12 nel mese di maggio ma da quel momento per lei si è spalancata una porta dietro l’altra.
E’ stata infatti scelta per condurre l’ultima edizione di “Colorado” al fianco di Paolo Ruffini e ora per lei una nuova opportunità nel mondo del cinema.

Lorella ballerà in Step Up 5 insieme ai due protagonisti – Ryan Guzman e Briana Evigan – e, stando alle prime indiscrezioni, si esibirà in una street dance.
Si attendono ulteriori dettagli sul ruolo interpretato da Lorella e sulla data di uscita del film delle sale cinematografiche italiane, non prima di un annetto.