Aggiornamento Samsung Galaxy S3, un grande dubbio su Android 4.3


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 dovrebbe ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3 a partire dal prossimo 13 novembre, almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti e in particolare le versioni dei modelli che sono sul mercato tramite l’operatore AT&T.

In Italia, tuttavia, la divisione della casa produttrice ha deciso di non sbilanciarsi ancora sotto questo punto di vista, lasciando gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S3 in un mare di dubbi. Un aspetto assolutamente anomalo, poi, è legato al fatto che la presunta tabella prevede il rilascio di Android 4.3 in anticipo rispetto al Samsung Galaxy Note 2, considerando che l’aggiornamento per il phablet di seconda generazione dovrebbe essere in programma a partire dal prossimo 20 novembre.

Allo stesso tempo, però, il Samsung Galaxy Note 2 si è visto rilasciare già due versioni della ROM ufficiale basata sul suddetto sistema operativo, mentre il Samsung Galaxy S3 è ancora fermo al palo in questo particolare contesto.

Insomma, i dubbi che stanno accompagnando la fase antecedente all’uscita dell’aggiornamento Android 4.3 per il Samsung Galaxy S3 sono molteplici e l’azienda fa fatica a chiarirli, nonostante le suddette novità.