A Domenica In Emma svela il sogno della sua vita (video)


INTERAZIONI: 10
Emma Marrone a Domenica In
Emma Marrone a Domenica In

Ieri, domenica 27 ottobre, Emma Marrone è stata tra gli ospiti di “Domenica In”, preceduta dai Pooh e da Luca Zingaretti. Emma ha fatto il suo ingresso in studio sulle note di “Amami”, che ha cantato dal vivo al cospetto di una rappresentanza di fan iscritti al fanclub ufficiale.

Al termine della prima esibizione, Mara Venier si è avvicinata all’artista e si è complimentata per la sua invidiabile bellezza: “Come sei bella”, ha esordito la conduttrice ed Emma ha risposto: “Ogni tanto ci provo”. Non soddisfatta, la Venier ha passato la parola ai fan in studio che in coro hanno gridato un “bellissima”.
Emma e Mara Venier si accomodano sulle poltrone, pronte per l’intervista, ma prima la cantante ha un messaggio per le sue amiche: simpaticamente le rimprovera per aver scelto di fare il barbecue proprio l’unico giorno in cui lei non può esserci. Ci tiene ad informare che la comunicazione in diretta Rai le ha fruttato, per scommessa, “un sacco di soldi”.

Bando alle ciance, la Venier inizia ad intervistarla. La prima domanda riguarda la scelta di trasferirsi a Vermicino, un paese vicino Roma. Emma spiega che da un lato era intimorita dai ritmi frenetici della grande città, dall’altro voleva risparmiare sull’affitto perchè “non aveva una lira”. Poi le cose sono cambiate ma la cantante spiega di non sentirsi ancora pronta a comprare casa, vista la crisi che c’è e l’aumento dell’iva che di certo non semplifica le cose.

L’artista continua dicendo di essere comunque ancora molto legata alla sua terra, il Salento, e quando può ci torna volentieri.

Un messaggio di incoraggiamento ai giovani non tarda ad arrivare, dietro l’invito di Mara Venier: Emma ricorda le mille difficoltà affrontate prima di raggiungere il successo, nella speranza che sia di incoraggiamento a tutti coloro che hanno un sogno e vivono nella paura di non farcela.
Parte un video del Festival di Sanremo 2012 e della vittoria di Emma con il brano “Non è l’inferno”, una grandissima soddisfazione per lei e per la sua famiglia, un’emozione che i fan conoscono bene. Ciò che non sanno invece è cosa è successo in hotel, quando la cantante ha fatto ritorno in stanza dalla sua famiglia.

Nessuna festa a sorpresa e nessuna accoglienza in grande stile. La mamma l’ha accolta con un: “A quest’ora torni?”, mentre il padre era a letto con 40 di febbre. Dopo la vittoria a Sanremo per Emma nessuna festa trasgressiva: ha “festeggiato” facendo i bagnoli a suo padre.

In conclusione, la Venier chiede quali siano i suoi sogni. Ironicamente l’artista risponde: “Abbattere l’iva e l’ici”. Poi torna seria e svela: “Il mio sogno è non dimenticarmi mai di me e rendermi sempre una persona felice”.

Guarda il video di Emma a Domenica In