Marco Mengoni scherza con il fuoco (video) e ringrazia i fan per il Best Italian Act


INTERAZIONI: 49
Marco Mengoni America
Marco Mengoni in America

Marco Mengoni ha vinto il premio Best Italian Act gli MTV Europe Music Awards 2013 e gareggia ora per il Best European Act. Ce la farà? L’esercito è agguerrito più che mai, intenzionato a regalare al “Re” non solo il premio europeo ma anche il Worldwide Act.

Online sul sito www.mtvema.com è partita la seconda sfida che vede Marco Mengoni duellare contro i colleghi europei a suon di click fino alle 23.39 del 31 ottobre e mentre i suoi seguaci ci danno dentro, dall’America Marco li ringrazia con un messaggio e una foto su Facebook.
Dall’altra parte del mondo per l’Hit Week, che lo vedrà esibirsi in esclusivi show acustici, il giovane di Ronciglione scrive:

QUI BUONGIORNO.. HO APPENA SAPUTOOOO!! MA COME FATE?? GRAZIE ESERCITO.. SIETE QUI CON ME (RE-LAX Ahahaha)

interamente dedicato al suo imbattibile esercito.

All’indomani della conclusione della tournée che lo ha visto trionfare sui migliori palchi italiani dal mese di maggio con eventi interamente sold out, per Marco Mengoni è adesso il momento di concentrarsi sulle sfide estere: ora in America, poi il 1 novembre il vedretto della sfida europea degli EMA.
Intanto il ricordo dei concerti è ancora vivo nel cuore dei migliaia di fan che sotto il palco di Marco Mengoni hanno riso, pianto, cantato, urlato e ballato con lui.

Su Facebook un video…da togliere il fiato!
Marco Mengoni scherza…con il fuoco! Mai titolo fu più azzeccato!