Samsung Galaxy S3 meno amato del Samsung Galaxy S4, parla il CEO


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 è meno amato del Samsung Galaxy S4. E’ questa, più o meno, la tesi portata avanti nel corso delle ultime ore da un personaggio del calibro di JK Shin, numero uno della casa produttrice, secondo cui le vendite del Samsung Galaxy S4 non sono affatto state deludenti, come invece è stato riportato da diversi esperti del settore da alcune settimane a questa parte.

Nel dettaglio, pare che lo stesso Samsung Galaxy S4 sia stato in grado di far registrare qualcosa come 40 milioni di unità vendute in giro per il mondo, dal giorno della sua commercializzazione. A circa sei mesi dall’uscita sul mercato del tanto criticato device, dunque è possibile fare un primo bilancio su dati oggettivi e ufficiali, con lo stesso JK Shin che evidenziato come il Samsung Galaxy S3, nello stesso arco temporale, non sia andato oltre il traguardo di 30 milioni di pezzi venduti, comunque ragguardevole.

Basteranno questi numeri a placare lo scetticismo e le critiche da parte di coloro che hanno etichettato il Samsung Galaxy S4 come un autentico flop, soprattutto se confrontato con il Samsung Galaxy S3?