Kledi parla di Stefano De Martino ad Amici di Maria De Filippi: “Si comportava…”


INTERAZIONI: 7
Stefano De Martino
Stefano De Martino

Mentre è ancora in forse il ritorno del ballerino Stefano De Martino ad “Amici di Maria De Filippi”, è certa la presenza di Kledi Kadiu nella 13esima edizione del talent che inizierà a novembre.

Tra continui gossip che vedono il ballerino albanese al centro di un’ipotetica storia con la padrona di casa, Maria De Filippi, e pronte smentite da parte del protagonista, è impossibile non interrogarlo sul tema caldo del giorno: il ritorno di Stefano De Martino nella scuola.

Il cast degli insegnanti a capo della nuova classe è ormai stato svelato e si attende di scoprire i nomi dei ballerini professionisti. Mentre Kledi sarà per la prima volta in cattedra e lascerà quindi il suo posto nel corpo di ballo, chi sarà nel gruppo dei professionisti che affiancherà i professori di ballo?
Stefano De Martino potrebbe essere uno dei papabili, a patto che però si scusi con il coreografo Peparini con il quale aveva avuto un piccolo screzio, causa del suo abbandono e della sua assenza nella 12esima edizione del talent show Mediaset.

Kledi ha conosciuto Stefano De Martino sui banchi di scuola: cosa ne pensa del suo carattere? Intervistato da Bergamosera ricorda: “Nel 2009 io ero ballerino, Stefano uno degli allievi della scuola. Lo ricordo come un tipo normale, che si comportava bene”.

E’ chiaro quindi la reazione eccessiva di Stefano con Peparini sia stato un caso isolato. Il ballerino ha sicuramente buone probabilità di rientrare nel cast dei professionisti!