I biglietti migliori per i concerti 2014 di Biagio Antonacci a Milano e Bari: le mappe degli stadi


INTERAZIONI: 8
San Siro pianta stadio

Biagio Antonacci ha annunciato le prime due tappe della sua tournée Stadi 2014. I primi due appuntamenti riguardano le città di Bari e Milano dove il cantante sarà in concerto nel mese di maggio del nuovo anno.

Il 24 maggio 2014 Antonacci sarà in concerto all’Arena delle Vittoria di Bari, mentre il 31 maggio sarà la volta dello Stadio San Siro di Milano.
I biglietti per entrambi gli spettacoli sono già in vendita su Ticketone e presso i punti vendita autorizzati, ma quali sono i posti migliori ai quali aspirare?

Chiaramente dipende tutto dalla cifra che siete disposti a spendere e dalle vostre preferenze di posto: preferite guardare il concerto comodamente seduti oppure, pur di avvicinarvi un po’ di più al palco, siete disposti a viverlo in piedi?

In base alle vostre preferenze e alle vostre possibilità economiche, per scegliere i posti migliori vi invitiamo a consultare le mappe degli stadi che indicano precisamente la postazione della tipologia di biglietto in vendita.

BARI 24 Maggio 2014 – Arena della Vittoria
Biglietti in vendita a partire da 30 euro. I settori disponibili sono 4 e solo la tribuna da 57.50 euro è numerata. I restanti settori sono non numerati (prato, tribuna).

 

MILANO 31 Maggio 2014 – Stadio San Siro
I biglietti sono in vendita a partire da 17,25 euro per il terzo anello non numerato ed arrivano ai 69 euro per i posti nel primo anello rosso numerato. Il parterre è in vendita invece al prezzo di 36,80 euro e dà diritto di accesso all’area di fronte al palco, la più vicina, non numerata.

Di seguito la disposizione dei vari anelli (primo, secondo e terzo anello verde, blu e rosso).

Il palco sarà sul lato arancione, motivo per cui i biglietti per gli anelli arancioni non sono in vendita.

Info e prezzi biglietti