Whatsapp per il Samsung Galaxy S3, svolta epocale


INTERAZIONI: 14
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3, al pari degli altri dispositivi che sono caratterizzati dal sistema operativo Android, si appresta a vivere una svolta molto importante in queste ore, forse in anticipo rispetto a quelle che potevano essere le previsioni da parte degli addetti ai lavori.

Stiamo parlando di Whatsapp, che in mattinata ha fatto registrare la disponibilità dell’update, grazie al quale sarà possibile sfruttare il proprio abbonamento annuale, anche cambiando il numero di telefono di riferimento. Al dì là di quello che è un sacrosanto diritto per coloro che utilizzando l’applicazione in questione, appare chiaro che i benefici sono molteplici ed anche legati alla praticità della cosa.

In questo caso, infatti, gli utenti che sono in possesso di un Samsung Galaxy S3 potranno mantenere facilmente i numeri dei propri contatti all’interno dell’applicazione, anche cambiando numero, evitando lunghi e faticosi processi manuali.

Purtroppo, come sempre avviene in questi casi, lo staff di Whatsapp ha deciso di non rendere pubblico il changelog ufficiale e definitivo dell’aggiornamento, ma è probabile che oltre alla suddetta funzione, sia stato garantito anche qualche miglioramento, a proposito della stabilità dello stesso programma.