Tyga duetta con Justin Bieber in “Wait For A Minute”: ascolta l’audio


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber e Tyga
Justin Bieber e Tyga

Possiamo finalmente ascoltare in alta qualità “Wait For A Minute”, la collaborazione di Tyga con Justin Bieber disponibile in digital download su iTunes.

Nel mese di luglio su Youtube era comparso un video che riproduceva l’audio del pezzo cantato live da Justin Bieber, probabilmente registrato da una serata in cui l’arista si era voluto mettere alla prova con il nuovo brano.

Inizialmente il titolo annunciato era “Wait A Minute” ma con il rilascio dell’audio ufficiale scopriamo che è stato lievemente cambiato: ora il pezzo si intitola “Wait For A Minute” e sarà incluso nel nuovo album di Tyga “The Gold Album: 18th Dynasty”.

Il rapper ha scelto come apripista del suo nuovo progetto discografico proprio il pezzo con la star canadere Justin Bieber, che è quindi il primo singolo ufficiale e già disponibile su iTunes e negli store digitali di tutto il mondo.

Ascolta “Wait For A Minute”

Nel frattempo anche Justin Bieber è all’opera per il suo nuovo album discografico ma non sappiamo se deciderà di includere il duetto con Tyga nel progetto. Al momento, attraverso l’iniziativa dei #MusicMondays, sono state svelate 3 tracce – il primo estratto “Heartbreaker”, “All That Matters” e “Hold Tight” – e altre 7 saranno svelate nelle prossime settimane per un totale di 10 brani che ci terranno compagnia fino ai primi giorni di dicembre.