Il video di Emis Killa, attore in “Scordami chi ero”, primo singolo da Mercurio


INTERAZIONI: 122
Emis Killa - Scordami chi ero
Emis Killa – Scordami chi ero

Esce oggi in tutti gli store il nuovo disco di Emis Killa, il rapper di Vimercate il cui successo è esploso con L’erba cattiva: per il lancio del suo secondo progetto discografico il cantante ha scelto la rete come canale privilegiato e in particolare Youtube. Sul suo canale ufficiale, infatti ha tenuto una videochat con i fan per raccontare il suo album ed ha pubblicato il video ufficiale di Scordarmi chi ero, primo singolo ufficiale da Mercurioe già in rotazione radiofonica da qualche giorno.

 

A stretto giro dalla pubblicazione del disco d’esordio che risale a solo un anno fa, Killa è tornato con un nuovo album di inediti. Eccolo il rapper milanese nel video del primo singolo ufficiale Scordarmi chi ero, intonare rime sul tetto di un edificio in una zona industriale per descrivere la vita quotidiana di una coppia di ragazzi come tante, alle prese con dubbi e difficoltà di ogni giorno. Ed è lo stesso rapper nei panni di attore ad interpretare il protagonista della storia che racconta:

E’ fissata martedì 22 ottobre alle 17:30 la prima data degli in-store, che porteranno il rapper un po’ in tutta Italia per presentare mercurio: oggi Emis Killa sarà alle 14:00 alla Casa del Disco in Piazza del Podestà a Varese e poi alle 18:00 alla Mondadori di Corso Vittorio Emanuele a Milano. Una grande vetrina per l’album è stata certamente quella dello Stadio San Siro di Milano: Emis Killa si è esibito di fronte agli spettatori prima della partita Milan – Udinese di sabato 19 ottobre, eseguendo dal vivo MB45, canzone dedicata al campione rossonero e della Nazionale Mario Balotelli. Con il discusso attaccante Emis Killa ha dichiarato di avere molto in comune, di essere un ragazzo venuto dalla periferia proprio come lui, addirittura lo ha definito “il mio alter ego nel calcio“. Eccoli insieme a San Siro in una foto postata sul profilo Facebook del rapper.

Emis Killa e Mario Balotelli

L’album Mercurio è stato anticipato anche da altri due singoli promozionali Vampiri e Wow: tra le 15 tracce (17 nella versione deluxe) del disco sono presenti collaborazioni importanti come Max Pezzali, Salmo, J-Ax e Skin, cantante degli Skunk Anansie.