Foto sexy e sport estremi: Beyoncé torna con nuovo singolo e album


INTERAZIONI: 8
Beyoncé sexy sull'amaca
Beyoncé sexy sull’amaca

Beyoncé sta per tornare con un nuovo singolo che uscirà tra fine novembre e gli inizi di dicembre, ma da buona stratega del marketing ha già cominciato a stuzzicare la fantasia dei suoi fan postando online alcuni scatti decisamente sexy realizzati durante le varie tappe del suo ultimo tour mondiale. Ammiccamenti e giochi di sensualità non sono certo una novità per Beyoncé: la cantante ha di recente realizzato il suo calendario ufficiale per il 2014, ricco di bellissimi scatti fotografici. Stavolta, invece, la sorpresa è arrivata dalla sulla sua pagina Tumblr.

Ecco Queen B. in una foto in cui posa apparentemente nuda su un’amaca mentre guarda al cielo, con indosso solo gioielli: la popstar trentaduenne ha anche condiviso foto in un costume da bagno di colore beige, probabilmente realizzate durante la tappa sudamericana del suo Mrs. Carter World Tour Show. Un’ottima mossa pubblicitaria per preparare il suo pubblico in attesa del nuovo inedito.

Beyoncé sexy sull'amaca

La bella moglie di Jay Z., dal quale nel gennaio 2012 ha avuto una bambina, la piccola Blue Ivy Carter, si trova in Nuova Zelanda per il suo tour di concerti, ma non rinuncia alla sua passione per gli sport estremi e in particolare all’adrenalina che le regala il bungee jumping. In un altro scatto pubblicato su Instagram la si vede in procinto di saltare dal grattacielo più alto che esista in tutto il Southern Hemisphere.

Beyoncé su Instagram

Intanto i fan sono in attesa del suo prossimo lavoro discografico. Il nuovo album ha sta avendo una gestazione difficile: sarà pubblicato nel 2014, dopo diversi rinvii, ma Beyoncé sembra ormai in dirittura d’arrivo. In un autunno caratterizzato dalle release di Katy Perry ad ottobre, Lady Gaga a novembre e Britney Spears a dicembre, potrebbe inserirsi anche il nuovo singolo e video di Beyoncé il 3 dicembre 2013, che poi è lo stesso giorno di rilascio del nuovo album della Spears. Il nuovo cd dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2014 e dovrebbe contenere una traccia scritta da Sia Furler, già autrice di molti successi per Rihanna e la stessa Britney Spears.