Tutte le collaborazioni di Lady Gaga in ARTPOP: presente David Guetta


INTERAZIONI: 9
Lady Gaga crediti
Lady Gaga crediti ARTPOP

Il conto alla rovescia verso l’uscita del nuovo album di Lady Gaga continua ad essere scandito da anticipazioni.  Tra frammenti audio e pagine del libretto contenuto nel disco, i Little Monsters di tutto il mondo non corrono di certo il rischio di annoiarsi!

Nelle ultime ore, dopo aver rivelato l’elenco delle tracce incluse nell’album, Lady Gaga ha svelato le collaborazioni contenute nella sua nuova fatica discografica. Traccia per traccia, sono dinanzi agli occhi di tutto il mondo gli artisti che hanno collaborato con Miss Germatta al rilascio dei capolavori che ascolteremo a breve.

Per l’11 novembre è attesa la release di ARTPOP, giorno in cui a Roma e Milano sono stati organizzati due fan party. I fan italiani della cantante, da nord a sud della penisola, potranno così festeggiare tutti insieme l’uscita del nuovo attesissimo disco di inediti ed acquistarlo in anteprima.

Tutti i dettagli sulle feste #ARTPOPReleaseParty a Roma e Milano

In attesa di scoprire le nuove canzoni di Lady Gaga, l’artista ha svelato l’elenco delle tracce e delle collaborazioni messe a segno per ARTPOP. Eccolo!

Questi sono i crediti che troveremo nel libretto di ARTPOP e dai quali emergono illustri collaborazioni con colleghi di calibro internazionale come RedOne (in “Gyspy”), will.i.am e David Guetta (in “Fashion!”) e il già noto featuring con R. Kelly.

ARTPOP si preannuncia un capolavoro e il successo è già stato anticipato dal singolo apripista “Applause”, un vero successo a livello mondiale!