L’audio dell’inedito “Hold Tight” di Justin Bieber: è dedicato a Selena Gomez?


INTERAZIONI: 9
Justin Bieber, Hold Tight
Justin Bieber, Hold Tight

Continuano i lunedì all’insegna della musica di Justin Bieber alla scoperta delle canzoni contenute nel nuovo album di inediti il cui rilascio è previsto entro la fine del 2013.

Sconosciuto il titolo e la data di pubblicazione. Ad essere certo è il rilascio entro la fine dell’anno in corso, salvo cambi di programma dell’ultimo minuto.
Il CD quindi dovrebbe essere commercializzato nello stesso periodo dell’uscita al cinema del Believe Movie, il nuovo film-documentario della star canadese che racconta la sua vita e la sua carriera e mostra il tutto al mondo intero.

Per ingannare l’attesa, il cantante ha lanciato l’iniziativa #MusicMondays, una serie di anteprime audio rilasciate puntualmente ogni lunedì per un totale di 10 settimane consecutive, che ci porteranno dritti a dicembre e all’uscita del nuovo disco.
Oggi è il turno di “Hold Tight” che fa seguito al rilascio dell’audio del primo singolo estratto, “Heartbreaker”, e alla seconda canzone anticipata, dal titolo “All That Matters”.

Dai primi frammenti anticipati è subito emerso il dubbio: che l’intero album sia dedicato alla ormai ex fidanzata storica di Justin, la bellissima Selena Gomez? I dubbi – inizialmente azzardati – sembrano trovare nuove conferme ogni lunedì ed ogni nuovo pezzo, ogni brano, ogni singola nota sembra essere dedicata da Bieber alla sua ex fiamma.

Ascolta “Hold Tight” di Justin Bieber

Chiaramente al momento si tratta di semplici ipotesi ma il dubbio si insinua ogni giorno di più. Per scoprire la verità sui nuovi testi di Justin non ci resta che attendere le interviste che rilascerà a ridosso dell’uscita del disco.

Anche la cover scelta per rappresentare graficamente la canzone sembra voler richiamare la storia d’amore finita. Sulla copertina appare infatti il simbolo “pausa”, come a voler indicare che presto la storia proseguirà e che Justin conquisterà nuovamente il cuore della sua amata.

Semplici coincidenze?

Justin Bieber, Hold Tight