Aggiornamento Samsung Galaxy S3 ad Android 4.3, importanti feedback dal Galaxy Note 2


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 riceverà l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3 nel corso del mese di novembre, come affermato la scorsa settimana da una fonte che per i seguaci del colosso coreano rappresenta una sicurezza, vale a dire SamMobile, ma alcuni aspetti possono essere tenuti in considerazione già in questa fase.

In particolare gli effetti dell’update dovrebbero essere gli stessi che saranno percepiti in un secondo momento sul Samsung Galaxy Note 2, che, tuttavia, ha già avuto modo di toccare con mano una prima ROM ufficiale basata proprio sul sistema operativo in questione.

In questo caso, andando più nel dettaglio, va tenuto in considerazione che molti utenti hanno evidenziato dei bug riguardanti la tenuta della connessione WiFi, mentre appare praticamente scontata una migliore gestione della RAM, che potrebbe portare anche ad un minore consumo della batteria.

Qualche problema, poi, sembra venire alla luce anche a proposito della fotocamera, soprattutto a proposito del bilanciamento con il bianco. Insomma, ci sono ancora alcuni nodi da sciogliere, ma tutto sommato le indicazioni che giungono per il Samsung Galaxy S3 con a bordo Android 4.3 sono tutto sommato incoraggianti nel corso degli ultimi giorni.