Svolta sexy per Lady Gaga: ecco la cover shock dell’inedito con R Kelly


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga - Do what u want
Lady Gaga – Do what u want

E’ vero che quando si è in promozione si affilano le armi del marketing, ma l’ultima trovata di Lady Gaga è sembrata esagerata perfino ai suoi fan, che notoriamente sono abituati a vederla nelle vesti più improbabili. Perchè nella cover del suo inedito Do what u want, che vede il featuring di R Kelly ed è uno dei più attesi del nuovo album ARTPOP, di vesti non ce n’è nemmeno l’ombra. La popstar ha pubblicato la copertina shock del singolo su Twitter, come tutte le altre anticipazioni che si sono susseguite in questi mesi: si tratta di un’immagine che definire “materiale sensibile” è un eufemismo e che ha scatenato perplessità anche tra i suoi Little Monsters.

Fondoschiena in bella vista e un tanga che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione, Lady Gaga ha lanciato l’ennesima provocazione: la cover del singolo con R Kelly è tutta lì, nel suo lato b associato all’ambiguo titolo del brano Do what u want. Immagine che è diventata anche la sua foto profilo su Twitter. E l’ennesimo scandalo è servito.

GUARDA LA COVER SHOCK DI “DO WHAT U WANT” DI LADY GAGA E R KELLY

Certo non è la prima volta che Lady Gaga sfrutta consapevolmente il suo corpo senza veli per promuovere i suoi lavori. Ma con ARTPOP è sembrata più disinibita che mai, visto che anche le altre immagini promozionali non sono da meno: di recente ha pubblicato una foto che la ritrae cosparsa di solo muschio, mentre la copertina di ARTPOP ideata da Jeff Koons mostra in primo piano proprio una scultura di Gaga nuda con una sfera azzurra tra le gambe. Senza dimenticare che lo scorso settembre Miss Germanotta ha stupito tutti con una performance hot di Sex Dreams sul palco dell’iTunes Festival di Londra. Per non parlare del fatto che la scorsa estate si era mostrata completamente nuda in un video girato per l’artista serba Marina Abramovic: immagini che fecero il giro del mondo dividendo i suoi fan tra entusiasti e critici.

Adesso l’ultima provocazione è arrivata con la cover di Do what u want: il brano, che vede la partecipazione del rapper e produttore musicale R Kelly era stato anticipato in uno spot per le cuffie Beats ed esce lunedì 21 ottobre, mentre nell’arco delle prossime tre settimane (fino al rilascio di ARTPOP l’11 novembre) sarà pubblicata online una canzone ogni sette giorni.