Il programma del raduno con Laura Pausini a Faenza oggi; foto dei fan già in fila


INTERAZIONI: 34
Laura Pausini Party
Laura Pausini Party

Il conto alla rovescia è ufficialmente giunto al termine e oggi, domenica 20 ottobre, si terrà l’attesissimo fan club party con Laura Pausini.

A Faenza tra poche ore la Pausini incontrerà gli iscritti al suo fanclub ufficiale nel consueto appuntamento annuale e trascorrerà con loro alcune ore.
Come spiegato dalla cantante via Facebook negli scorsi giorni, in risposta ad un commento arrivato sulla pagina ufficiale, il raduno si tiene sempre in Emilia-Romagna perchè la Pausini è romagnola e perchè il suo fanclub ha sede lì. E’ quindi più facile per lo staff organizzare gli appuntamenti annuali con Laura e gestire il tutto al meglio.

Poco male: fan provenienti da ogni parte d’Italia sono già in fila da ieri, accampati fuori al palazzetto per accaparrarsi i posti migliori, organizzati con tende, coperte, cibo e l’immancabile musica di Laura Pausini che rende l’attesa molto più piacevole!

Di seguito un articolo pubblicato su Il Resto del Carlino di ieri, sabato 19 ottobre, che mostra alcuni scatti dei gruppi di fan già in fila e alcune delle loro dichiarazioni.

Laura Pausini Party

“La stanchezza non esiste” e per il gran ritorno di Laura Pausini si fa questo ed altro!

Come si svolgerà il raduno di oggi con i fan? Laura sarà in loro compagnia, come ogni anno, e presenterà dal vivo 8 canzoni con 8 fan. 8 iscritti avranno quindi la possibilità di salire sul palco con Laura e di cantare con lei in duetto le sue canzoni. Gli 8 fortunati saranno sorteggiati oggi: vi facciamo fin da subito un grandissimo in bocca al lupo!

Al termine della serata, l’artista omaggerà i presenti con una speciale chiavetta usb Swarovki che ricorda i suoi primi 20 anni di carriera.