Foto in anteprima dal video L’amore non mi basta: Emma Marrone misteriosa sull’uscita


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone - L'amore non mi basta
Emma Marrone – L’amore non mi basta

Il video de L’amore non mi basta sta per essere pubblicato: Emma Marrone e il suo produttore Brando giocano con la data d’uscita del videoclip per il terzo singolo ufficiale estratto da Schiena e scatenano la curiosità dei fan tra anticipazioni ed enigmi. Negli ultimi giorni la cantante salentina, che sta per partire col suo Schiena Tour 2013, ha fatto sapere attraverso i social network di essere sul set a Milano e in vista del rilascio del video ha pubblicato un piccolo assaggio, una foto in anteprima.

 

 

 

Sui suoi profili Twitter e Facebook, Emma Marrone ha postato un’immagine tratta dal video de L’amore non mi basta. Ecco l’antipasto, così l’ha definito la cantante sui social, di quello che si vedrà nel videoclip ufficiale che sarà rilasciato tra poco:

Emma Marrone – L’amore non mi basta

Per quanto riguarda la data di pubblicazione del video, Emma ha stuzzicato i suoi fan lanciando un hashtag dal significato poco chiaro che ha lasciato spazio alle speculazioni dei suoi seguaci in rete. L’amore non mi basta è in rotazione radiofonica dallo scorso 11 ottobre, quando in contemporanea è stata annunciata anche l’uscita di Schiena vs Schiena, riedizione dell’ultimo album di Emma comprendente due cd, ossia la versione originale più l’inedito La mia città (scritto da Emma) e un secondo cd con le tracce arrangiate in versione semi-acustica (tra cui la versione di Dimentico tutto in stile reggae, riscritto in salentino dalla cantante). Adesso è la volta del videoclip de L’amore non mi basta.

Su Twitter Emma Marrone ha annunciato che il videoclip sarà disponibile da #saverdì. Cosa avrà voluto dire? L’ipotesi più accreditata in rete è che si tratti della notte tra venerdì e sabato della prossima settimana, ma sarà davvero così? Intanto la cantante ha accompagnato il tweet con un’altra immagine da L’amore non mi basta. Così, tanto per stuzzicare l’appetito dei suoi fan.

Emma Marrone su Twitter