Dopo aggiornamento Android 4.3 su Samsung Galaxy S3 anche Android 4.4? News dagli Emirati


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S3 è destinato a fermarsi ad Android 4.3? Mentre il nuovo update è atteso per il mese di novembre o comunque entro la fine dell’anno, per questo ex top di gamma potrebbero non esserci ulteriori firmware disponibili.

Sul prosieguo dell’aggiornamento del Samsung Galaxy S3 non ci sono notizie ufficiali ma un segnale del tutto interessante proviene, in queste ore, dagli Emirati Arabi. Dall’autorevple sito locale Emirates247.com, infatti, giunge una news da non prendere sotto gamaba.

Il Samsung Galaxy S3 sarebbe, in pratica, introvabile presso le maggiori catene di elettronica: seppure l’aggiornamento, almeno quello ad Android 4.3 sia imminente, il giornale avanza l’ipotesi che Samsung sia in procinto di ritirare, almeno in quel paese, il device.

Come credere, dunque, ad un ulteriore aggiornamento del Samsung galaxy S3, ossia ad Android 4.4, se l’azienda pensa di ritirare lo stesso in alcune nazioni, diminuendo il bacino di utenza interessato agli update? La notizia, di certo, avrà delle conseguenze, se non quella, almeno, di sapere da Samsung quali sia la strategia relativa a questo telefono. Vi aggiorneremo, senza dubbio, sulle ulteriori novità in merito a questa faccenda.