Tutto sul Believe Movie di Justin Bieber: data di uscita e contenuti


INTERAZIONI: 8
Justin Bieber Believe Movie
Justin Bieber, Believe Movie

Sapevamo già che il Believe Movie di Justin Bieber sarebbe uscito a Natale, ma ora possiamo contare sulla comunicazione ufficiale rilasciata attraverso il comunicato stampa.

Il Believe Movie del cantante canadese – si legge – sarà distribuito a partire dal giorno di Natale, il 25 dicembre. Un fantastico regalo di Natale per le Beliebers d’oltreoceano!
La data non fa riferimento all’ uscita italiana e al momento non è stato annunciato quando potremo vedere il nuovo film di Justin Bieber al cinema nel nostro Paese.

Ciò che è certo è che arriverà dopo il Natale 2013, o al massimo il giorno stesso. C’è da dire però che in Italia raramente si organizzano lanci promozionali e prime visioni nel giorno di Natale, considerato obbligatoriamente un giorno da trascorrere in famiglia degustando un pranzo infinito.
Ipotizziamo quindi che il Believe Movie possa arrivare nel nostro Paese a partire dal weekend successivo (27-28-29 dicembre) o all’inizio dell’anno nuovo, quindi nei primi giorni di gennaio 2014.

In attesa di conferme ufficiali da parte dello staff italiano del cantante, sono stati svelati alcuni dei contenuti che troveremo.
La pellicola segue “Never Say Never” e quindi riprenderà la storia lì dove si era interrotta.
Diretto da Jon M. Chu, nel film-documentario appariranno al fianco di Bieber i personaggi che hanno maggiormente influenzato gli ultimi anni della sua carriera: il manager Scooter Braun, Usher Raymond, Rodney Jerkins, Ludacris, Mike Posner e altri ancora.

Justin ha raccontato di essere felice e soddisfatto del film e poi ha aggiunto: “Sono molto contento anche perchè finalmente sono in grado di restituire ai miei fan l’affetto che non mi fanno mai mancare” e il tutto avverà durante le vacanze di Natale, il periodo più gioioso dell’anno.

Nessuna notizia invece sulla data di uscita del nuovo CD, che dovrebbe arrivare comunque entro la fine del 2013.