Biglietti per i concerti di Biagio Antonacci a Bari e Milano: partono le prevendite


INTERAZIONI: 15
Biagio Antonacci in concerto
Biagio Antonacci in concerto

Biagio Antonacci torna sul palco con due speciali appuntamenti live, gli unici previsti nel 2014: sabato 24 maggio sarà a Bari all’Arena della Vittoria, mentre sabato 31 maggio si esibirà a Milano allo Stadio San Siro. Uno al nord e uno al sud, PALCO ANTONACCI prevede due grandi concerti per accogliere i fan del cantautore: l’apertura delle prevendite per i biglietti di entrambe le date è fissata per il 22 ottobre.

 

 

I biglietti per assistere agli spettacoli di Bari e Milano saranno in vendita dalle ore 11.00 di martedì 22 ottobre 2013 sul sito internet di TicketOne e dalle ore 11.00 di giovedì 24 ottobre in tutti i punti vendita e nelle rivendite abituali. Tutti i dettagli sono disponibili su Fepgroup.it e sul sito ufficiale di Biagio Antonacci.

Per tutti coloro che acquisteranno il biglietto del settore “prato” entro il 23 dicembre 2013 su www.ticketone.it c’è poi un regalo speciale: una CARD a edizione limitata valida come titolo di accesso allo show che consentirà il privilegio esclusivo di entrare anticipatamente.

PALCO ANTONACCI, realizzato con la partnership di RTL 102.5, segna il ritorno dal vivo di Biagio Antonacci in due città a lui particolarmente care: due show unici ed irripetibili, che nel mese di maggio uniranno idealmente i fan di tutta Italia con gli spettacoli in due grandi palazzetti sulle note dei suoi successi storici e delle hit dell’ultimo album Sapessi dire no.

Ad annunciare i due appuntamenti live della prossima primavera era stato proprio Biagio Antonacci dalla sua pagina Facebook, pubblicando lo scatto di un appunto che rivelava le due date dei conceti di Bari e Milano.