Vasco Rossi, la biografia definitiva: i “Cambia-menti” del rocker nel nuovo libro di Monina


INTERAZIONI: 18
Vasco Rossi - la biografia
Vasco rossi – la biografia

Un nuovo singolo, un nuovo tour e una nuova biografia: per celebrare il ritorno di Vasco Rossi sul palco, il 15 novembre uscirà il libro Vasco. La biografia definitiva di Michele Monina. Un appuntamento imperdbile per i fan del Blasco nazionale, visto che l’autore della biografia è un profondo conoscitore della vita del rocker di Zocca e ha già firmato quattro precedenti volumi di successo dedicati alla sua vita e alla sua carriera.

Vasco, la biografia definitiva è l’ultimo atto di una serie di libri che negli anni hanno descritto le tappe principali della vita del rocker, tanto da fare di Monina ormai il suo biografo ufficiale. Il giornalista e scrittore, con quest’ultimo volume, proporrà un racconto di Vasco Rossi per grandi temi legati a ciascun periodo della vita del cantautore, restituendo un’immagine d’insieme che va a completare quella restituita dai quattro precedenti volumi dedicati al Blasco.

Intanto Cambia-menti, il nuovo singolo di Vasco uscito il 15 ottobre, si è subito imposto in vetta alla classifica dei brani più acquistati su iTunes. Lo stesso Vasco Rossi ha voluto ringraziare i suoi fan per la calorosa accoglienza riservata all’inedito: “Grazie a tutti per i commenti affettuosi e x la fiducia che dimostrate di avere sempre nei miei confronti e che io non tradirò mai!!” ha scritto il rocker su Facebook.

Vasco Rossi, che nel frattempo è diventato testimonial per una capsule di occhiali firmata Replay, ha già annunciato il nuovo Tour Live Kom ‘014 negli stadi che lo porterà a Roma e Milano la prossima estate: mercoledì 16 ottobre sono partite le prevendite dei biglietti riservate ai titolari di American Express e ai soci del fanclub ufficiale del Blasco, mentre quelle generali partiranno il prossimo venerdì 18 ottobre.