L’account ufficiale di Emma Marrone attivo su Line: come aggiungerla ai contatti


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone, account Line
Emma Marrone, account Line

Emma Marrone è ufficialmente approdata su Line! La notizia era stata anticipata dallo staff dell’applicazione negli scorsi giorni e adesso è finalmente realtà!

Emma Marrone, testimonial di Line, che permette di inviare messaggi e di chiamare gratuitamente i contatti aggiunti, ha da oggi un proprio account e da lì saranno inviate notizie, anticipazioni, foto, video e moltissimi contanuti a tutti coloro che decideranno di aggiungerla!
Per aggiungere Emma ai vostri contatti, seguite le istruzioni che seguono.

L’account di Emma è già attivo, quindi tutto ciò dovete fare per aggiungerlo è collegarvi all’app, lanciare Line sul vostro smartphone, cliccare su “Più” e poi su “Account Ufficiali”.
In elenco troverete l’account di Emma Marrone che riporta la scritta “EMMA Official Account”. A questo punto vi basterà semplicemente selezionarlo e aggiungerlo ai vostri contatti!

In occasione del lancio della pagina di Emma Marrone, è stato preparato e diffuso un nuovo spot che potete vedere sul canale Youtube dedicato a Line. La protagonista è chiaramente Emma, che usa l’app mentre sullo schermo scorrono le istruzioni per l’utilizzo del servizio.

Aggiungendo l’account della cantante tra i propri amici si riceve conferma dell’avvenuta operazione attraverso un messaggio di testo automatico che informa sui servizi ai quali si sta decidendo di aderire, in modo del tutto gratuito: la possibilità di ricevere notizie e aggiornamenti dal mondo targato Emma Marrone.