Ufficiale: in ARTPOP c’è un brano di Lady Gaga featuring R Kelly


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga
Lady Gaga

Il nuovo album di Lady Gaga ARTPOP uscirà l’11 novembre prossimo, ma la sensazione è che Miss Germanotta non voglia lasciare proprio nulla all’immaginazione: giorno dopo giorno, la popstar sta rilasciando anticipazioni, snippets e rivelazioni sul nuovo disco, quasi sempre usando i social network. L’ultima in ordine di tempo è arrivata proprio durante una chat con i fan via Twitter: Lady Gaga ha annunciato che ci sarà un brano nel disco dal titolo Do What U Want, che vedrà la partecipazione del celebre rapper e produttore R Kelly.

La collaborazione tra i due era già nell’aria da tempo, ma solo ora, a meno di un mese dall’uscita di ARTPOP, Gaga ha confermato personalmente la presenza di R Kelly nel suo nuovo album: sul suo profilo Facebook l’artista ha spiegato che prima dell’invio definitivo alla casa discografica sono state apportate modifiche dell’ultimo minuto al booklet che accompagna ARTPOP e che anche R. Kelly figura nel suo nuovo, attesissimo lavoro discografico.

Lady Gaga su R Kelly

Oltre al singolo Do What U Want che vede il featuring di R Kelly, in ARTPOP ci saranno anche i rapper TI Twista and Too $short per il brano Jewels N’ Drugs. Altri titoli dell’album includono Sexxx Dreams, Donatella, Swine e Fashion!. Intanto, Lady Gaga ha anche rilasciato un frammento della nuova canzone G.U.Y., acronimo del provocatorio titolo Girl Under You, brano certamente destinato a far discutere.

E mentre è confermato il live show che si terrà il 24 ottobre all’esclusivo Berghain Club di Berlino il party per il lancio di ARTPOP, è notizia delle ultime ore che Gaga ha registrato uno show natalizio che andrá in onda a dicembre per il canale tv ABC insieme ai Muppets: durante lo speciale, la popstar si esibirà in un mix si successi storici e canzoni dall’ultimo album, tra cui Gypsy e Venus, il secondo estratto da ARTPOP che uscirà il 25 ottobre.

Ma le novità da Lady Gaga non finiscono qui: la popstar ha annunciato via Twitter che nei prossimi giorni ci saranno nuove sorprese per quanto riguarda ARTPOP.

Lady Gaga su Twitter