Il video di Justin Bieber “All That Matters” fa arrabbiare il regista


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber
Justin Bieber, video “All That Matters”

E’ disponibile su Youtube il nuovo video virale di Justin Bieber per il brano “All That Matters”, il pezzo rilasciato lo scorso lunedì nell’appuntamento dei #MusicMondays.

Ogni settimana, per 10 lunedì consecutivi, il cantante canadese pubblicherà l’audio di uno dei nuovi pezzi inclusi nell’album atteso entro la fine del 2013. I primi due brani sono già stati svelati: si tratta del singolo “Heartbreaker”, rilasciato integralmente, e del pezzo “All That Matters”.
Su Youtube sono spuntati alcuni video che ritraggono Bieber all’opera sulla grande Muraglia cinese nel video virale della seconda canzone. Da diverse ore si susseguono caricamenti e cancellazioni perchè nessuno ha ancora l’autorizzazione ufficiale alla diffusione del video, fatto sta che la clip riesce, in qualche inspiegabile modo, a sopravvivere.

Diretto dall’amico Alfredo Flores, neanche lui riesce a spiegarsi come sia possibile che ci sia già online l’intera clip, nella versione provvisoria tra l’altro, sulla quale sta ancora lavorando.
La fuga di notizie (e di contenuti!) è odiosa tanto per gli artisti quanto per gli addetti ai lavori e Flores su Twitter si lamenta senza mezzi termini:
“Lavori duramente a qualcosa e poi va a finire che la gente lo vede al 70% invece di vederlo al 100%, come inizialmente previsto”.

E come dargli torto!
Fatto sta che ora la clip è arrivata su Youtube e a nulla serve scovare e far cancellare in continuazione le varie versioni caricate: c’è sempre qualcuno che la carica nuovamente.
Al momento in rete una versione senza audio, solo immagini, che potete vedere sul canale Youtube di MusicEntertainmenTV