Biglietti per i concerti di Vasco Rossi a Roma e Milano: partono le prevendite


INTERAZIONI: 13
Vasco Rossi - biglietti concerti
Vasco Rossi – biglietti concerti

E’ già partita la corsa ai biglietti per i concerti di Vasco Rossi a Roma e Milano.La prossima estate Vasco Rossi torna ad esibirsi live sui palchi degli stadi italiani con l’edizione 2014 del LiveKOM, per quattro appuntamenti tra Roma e Milano: il 25 e 26 giugno allo Stadio Olimpico e il 4 e 5 luglio al San Siro. Un grande ritorno live, dopo le date dell’ultima tournée estiva.

Le prevendite dei biglietti per i nuovi concerti di Vasco Rossi sono partite su www.ticketone.it/americanexpress, in esclusiva per i Titolari di carta American Express on line, mercoledì 16 ottobre alle ore 10:00 e saranno disponibili fino alle ore 10:00 del 18 ottobre. La vendita generale, invece, avrà inizio alle 11:00 di venerdì 18 ottobre sul sito TicketOne.it e attraverso il call center. Presso i Punti Vendita TicketOne i biglietti saranno disponibili dalle ore 18:30 (informazioni e dettagli su prezzi dei biglietti).

Sempre mercoledì 16 ottobre alle 10 è partita la prevendita riservata agli iscritti del fan club in possesso di tessera in corso di validità, che terminerà giovedì 17 ottobre alle ore 22:00. Per gli iscritti al fanclub del Blasco occorre essere in possesso del codice prevendita che è possibile ottenere entrando nella propria area riservata sul sito www.vascorossi.net, cliccando sul box “Prevendita”. Direttamente dall’area personale, si potrà accedere al sito Ticketone nella sezione riservata alla prevendita per il fanclub: selezionando la voce Promozione Fan Club Vasco Rossi 2014 si potrà poi procedere all’acquisto dei biglietti.

L’inizio della prevendite dei biglietti per i concerti di Vasco Rossi arriva all’indomani del lancio del nuovo singolo del Komandante, Cambia-Menti, il nuovo singolo di Vasco Rossi uscito oggi che in poche ore si è subito insediato al primo posto dei singoli più venduti su iTunes ed ha totalizzato oltre 150mila visualizzazioni su Youtube per il lyric-video postato sul canale del Blasco. Il nuovo brano sarà anche nella scaletta dei concerti della prossima estate negli stadi di Milano e Roma.