Sorpresa da Lady Gaga:Venus uscirà in anticipo. Scoprite quando


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga - Venus
Lady Gaga – Venus

Lady Gaga anticipa la nascita di Venus: il secondo singolo estratto dal nuovo album in studio ARTPOP sarà pubblicato in anticipo sulla tebella di marcia. Atteso inizialmente per il 27 ottobre, il singolo vedrà la luce due giorni prima. Lo ha comunicato la stessa Gaga ai suoi fan via Twitter: Venus esce il 25 ottobre.

Lady Gaga deve essere decisamente impaziente per l’uscita del nuovo album: dopo il ritardo nella scelta dei brani da inserire nella tracklist e nella decisione sul secondo singolo dopo il singolo di lancio Applause, Miss Germanotta è parsa in preda ad una mania da social network. Su Twitter si è concessa alle domande dei suoi Little Monsters, rispondendo a tantissime curiosità sul nuovo album, sia sui singoli brani che in generale su ARTPOP. E sempre via Twitter ha comunicato che il secondo singolo estratto, Venus, sarà rilasciato con due giorni di anticipo:

Lady Gaga – Venus

Non è la prima volta che Lady Gaga tira degli scherzi (piacevoli, s’intende) ai suoi fan: anche il primo singolo Applause è uscito una settimana prima del previsto, probabilmente sulla spinta della competizione con la hit record Roar di Katy Perry, anche lei prossima all’uscita del nuovo album PRISM. Solo poche ore prima, Gaga aveva lanciato l’iniziativa #28DaysTillARTPOP, spiegando che avrebbe pubblicato un lyric al giorno ed alcuni snippet fino alla release di ARTPOP.

Sempre via Twitter Lady Gaga ha annunciato che giovedì sarà pubbliacto lo snippet di Do What You Want, che sarà presente nello spot delle note cuffie Beats by Dr Dre: la partnership di Gaga col noto brand non è certo una novità, visto che le cuffie del marchio sono state già usate dalla popstar nei video di Just Dance e Nothing Else I Can Say nel 2009. La stesssa Gaga ha anche creato le proprie cuffie “Heartbeats” per il marchio, indossate nel video di Bad Romance.