Lady Gaga nuda sul libretto di ARTPOP; intrattiene i fan come Justin Bieber


INTERAZIONI: 7

Lady Gaga lyric Applause

Il conto alla rovescia per l’uscita del nuovo album di Lady Gaga si riduce di giorno in giorno e l’artista stessa su Twitter ricorda che ne mancano solo altri 28 affichè ARTPOP veda finalmente la luce.

Per ingannare l’attesa, oltre a interviste e notizie rubate, i Little Monsters di tutto il mondo avranno una nuova possibilità: l’ascolto delle canzoni contenute in ARTPOP e i lyric.

L’iniziativa di Lady Gaga ricorda vagamente i #MusicMondays di Justin Bieber: ogni lunedì, per 10 lunedì consecutivi, la star canadese pubblicherà la traccia audio di un nuovo inedito che troverà posto nel suo album di prossima pubblicazione; questo avverrà fino alla seconda settimana di dicembre quando, presumibilmente, uscirà il suo nuovo disco, dal titolo ancora top secret.

Anche Lady Gaga si muoverà sulla stessa linea: pubblicherà un lyric al giorno fino alla release del suo nuovo album ARTPOP ed alcuni snippet. Per lei i giorni sono 28, così come 28 saranno i lyric pubblicati.

La canzone che Miss Germanotta ha voluto far ascoltare questa notte è stata “G.U.Y.”, della quale è disponibile lo snippet sul canale Youtube ufficiale di Lady Gaga.
Strasmesso in anteprima da RadioARTPOP, via Twitter è stato poi comunicato che la prossima settimana l’artista ne regalerà uno nuovo. Di cosa si tratterà?

Ricapitoliamo quindi i prossimi passi di Lady Gaga: per festeggiare i 28 giorni che ci separano dall’uscita di ARTPOP, la cantante pubblicherà un lyric al giorno per 28 giorni, che ci condurranno dritti all’uscita di ARTPOP, attesa per l’11 novembre.
In aggiunta a questi abbiamo ascoltato lo snippet di “G.U.Y” e la prossima settimana ne verrà rilasciato uno nuovo.