Biglietti per i concerti di Vasco Rossi a Roma e Milano: dove e quando acquistarli


INTERAZIONI: 15
Vasco Rossi, tour 2014
Vasco Rossi, tour 2014

Sono stati annunciati gli appuntamenti di Vasco Rossi per l’estate 2014. Il rocker sarà in concerto a Roma e Milano protagonista di 4 eventi che si preannunciano irrinunciabili.

Il 25 e il 26 giugno 2014 il LiveKOM014 farà tappa allo Stadio Olimpico di Roma e il 4 e il 5 luglio sarà poi la volta dello Stadio San Siro di Milano. Quattro in tutto gli appuntamenti confermati per i quali i biglietti saranno in vendita a partire dalle prossime ore.
Di seguito le date e gli orari delle prevendite.

Le prevendite saranno avviate il 16 ottobre alle ore 10.00 in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale che avranno tempo la possibilità di acquisatre i ticket in esclusiva fino alle ore 22.00 del 17 ottobre.
Un esclusivo canale è riservato anche ai titolari di carte American Express, che potranno assicurarsi i biglietti acquistandoli in anteprima dalle ore 10.00 del 16 ottobre alle ore 10.00 del 18 ottobre.

La prevendita generale partirà alle ore 11.00 del 18 ottobre sul sito tramite il circuito TicketOne.

I biglietti in vendita in anteprima esclusiva per il fanclub ufficiale e per i titolari delle carte di credito American Express non sono tutti: ciò significa che dell’ammontare dei ticket disponibili solo una parte sarà messa in vendita in anteprima. La disponibilità di biglietti nelle prevendite dei giorni del 16 e del 17 ottobre è quindi molto limitata e limiterà solo in minima parte la disponibilità di biglietti per la prevendita generale.
Nel caso in cui dovveso andare esauriti tutti i biglietti già prima dell’apertura della prevendita generale, non temete: si tratta solo del pacchetto riservato all’anteprima e non riguarda l’intera disponibilità dei biglietti in vendita.

Prezzi biglietti e mappe Stadi