Video live di Ligabue “Il sale della terra” all’Arena di Verona


INTERAZIONI: 7
Ligabue video live
Ligabue, live Verona

Sulla pagina facebook ufficiale di Ligabue è stato pubblicato un bellissimo video del suo nuovo singolo “Il sale della terra”. Il messaggio questa volta proviene dallo staff del Liga, che su Facebook ha lasciato un pensiero a tutti i fan.

NUOVO VIDEO! #ilsaledellaterra come non l’avete ancora visto. E si tratta effettivamente di una versione mai pubblicata: un toccante video live che ripercorre le tappe della tournée Arena 2013 del Liga, dinanzi a migliaia di persone provenienti da tutta Italia.
La serie di concerti all’Arena di Verona si è tenuta nel mese di settembre prima dell’annuncio della tournée Stadi 2014 che toccherà diverse città da nord a sud della penisola.

Per rivivere l’energia degli spettacoli di Liga sul palco della splendida corcice dell’Arena di Verona o per vivere le emozioni del tour Arena 2013 per la prima volta, non potete perdervi il video che segue!

4 minuti e 45 secondi di energia pura che dalle corde vocali del Liga passano direttamente alla schiera di fan presenti che insieme al proprio idolo cantano, ballano, urlano al mondo ogni singola parola del nuovo singolo “Il sale della terra” che anticipa l’album “Mondovisione”, atteso per il 26 novembre in versione fisica e digitale.

Vi ricordiamo inoltre che questa sera alle ore 21.00 l’artista è atteso a Roma all’Auditorium Parco della Musica, dove presenterà il libro “La vita non è in rima (per quello che ne so)” in uno speciale evento riservato, trasmesso in diretta streaming online.