Vasco Rossi in concerto nel 2014 a Roma e Milano; biglietti in vendita dal 16 ottobre


INTERAZIONI: 88
Vasco Rossi tour 2014
Vasco Rossi tour 2014

Annunciate 4 tappe della tournée Stadi 2014 di Vasco Rossi: 2 a Roma e 2 a Milano. Nel 2014 il Blasco tornerà dal vivo negli stadi italiani per presentare i brani contenuti nel nuovo album di prossima pubblicazione, anticipato dal singolo “Cambia-Menti”.

La notizia è giunta a sorpresa pochi minuti fa insieme alle notizie sui biglietti dei concerti. Quattro al momento gli appuntamenti confermati con Vasco Rossi, che si terranno rispettivamente allo Stadio Olimpico di ROMA il 25 e 26 giugno e allo Stadio San Siro di MILANO il 4 e 5 luglio.
I biglietti per tutte le date saranno in vendita in anteprima esclusiva per i titolari di carte American Express sul sito di Ticketone dalle ore 10.00 di mercoledì 16 ottobre e saranno disponibili solo per loro fino alle ore 10.00 di venerdì 18 ottobre.

Su Ticketone verrà messo in vendita in anteprima, nella prevendita dedicata ad America Express, un pacchetto di biglietti limitato: non sarà quindi possibile esaurire tutti i tagliandi nelle sole giornate comprese tra il 16 e il 18 ottobre. Nel caso in cui andassero esauriti i biglietti disponibili, la disponibilità fa riferimento esclusivo al numero limitato messo a disposizione in anteprima per i titolare delle carte di credito indicate.

La prevendita generale partirà alle ore 11.00 di venerdì 18 ottobre. Continuate a seguirci perchè vi terremo aggiornati in tempo reale sull’andamento delle vendite!

 Prezzi biglietti e mappe stadi