Esclusivo evento con Ligabue oggi a Roma: diretta streaming dalle 21.00


INTERAZIONI: 260
Ligabue presentazione libro
Ligabue, presentazione libro a Roma

Questa sera, lunedì 14 ottobre, alle ore 21.00 Ligabue presenterà a Roma il suo libro “La vita non è in rima (per quello che ne so)” presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica.

L’evento è ad invito e non è consentito l’accesso senza. Gli inviti sono stati distribuiti tra il fanclub ufficiale del Liga, BarMario, e alcuni fortunati acquirenti del libro che hanno trovato un biglietto d’accesso al suo interno.

Per tutti coloro che non potranno assistere all’evento di questa sera, Repubblica.it trasmetterà sul sito l’intera presentazione in diretta streaming dalle ore 21.00.
Per assistere, quindi, virtualmente alla presentazione del libro del Liga, collegatevi pochi minuti prima delle 21.00 al sito www.repubblica.it e cercate il player, che sarà disponibile direttamente sulla home page del quotidiano.

L’evento, organizzato da Laterza, include una chiacchierata con il linguista Giuseppe Antonelli che ha curato “La vita non è in rima (per quello che ne so)”. Vivremo un viaggio attraverso le parole, i testi, le interviste del Liga alla scoperta del suo modo di vedere il mondo, la vita, i sentimenti, gli affetti, i fan e la sua intera carriera.

All’indomani dell’annuncio dei raddoppi dei concerti di Roma e Milano e della conferma della seconda tranche della tournée Stadi 2014, Ligabue si metterà a nudo questa sera per raccontarsi intimamente e sinceramente dinanzi a coloro che nella sua musica ci hanno sempre creduto.
Il tutto, in diretta streaming visibile da computer e dispositivi mobili dotati di connessione internet attiva.