Anticipazioni ed esclusive da Emma Marrone su Line: come aggiungerla


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone per Line
Emma Marrone per Line

Continuano le iniziative di Line con Emma Marrone e nei prossimi giorni è prevista l’attivazione dell’account ufficiale dell’artista che offrirà ai fan iscritti molte opportunità.

Line è la nuova applicazione di messaggistica istantanea e chiamate che consente agli iscritti di creare un proprio account e di essere connessi in tempo reale con i propri amici, in possesso di regolare account attivo.
Line è stato da poco lanciato anche in Italia e ha scelto la cantante Emma Marrone come testionial degli spot che stiamo vedendo in TV proprio in questi giorni. Tra qualche giorno Emma apparirà anche tra i contatti da aggiungere su Line e sarà dotata di una propria pagina utente che offrirà, a tutti coloro che ne avessero piacere, notizie, anticipazioni, foto, video e molto altro.

La comunicazione è apparsa sulla pagina ufficiale Facebook di Line e sono in molti a chiedere coem fare per usufruire dei nuovi vantaggi che offrirà Line dall’account di Emma Marrone. Al momento non è ancora possibile aggiungere Emma tra i contatti ma lo staff assicura che il tutto verrà attivato tra pochissimo!

Per aggiungere Emma, una volta che l’account sarà attivo, è necessario accedere a Line dal proprio smartphone, cliccare su “Più” e poi su “Account Ufficiali”. Nell’elenco troverete l’account di Emma da aggiungere all’elenco dei vostri contatti e che invierà tantissime notizie, foto, video, anticipazioni a tutti gli iscritti da visualizzare direttamente da mobile o da computer!

Presto sarà comunicata la data di attivazione dell’acount di Emma e l’inizio delle iniziative riservate! Continuate a seguirci!