Britney Spears e will.i.am canteranno ancora insieme? Ecco dove potrebbe accadere


INTERAZIONI: 7
Britney Spears e will.i.am
Britney Spears e will.i.am

will.i.am vorrebbe tornare ad esibirsi con Britney Spears: il rapper americano, giudice di The Voice UK, ha rivelato che gli piacerebbe unirsi alla popstar sul palco di Las Vegas, dove lei sta per intraprendere una lunga serie di concerti presso Planet Hollywood, a partire dal 27 dicembre.

Britney Spears ha collaborato con will.i.am nel duetto Scream & Shout nel 2012, ma i due hanno continuato a lavorare insieme anche dopo la realizzazione del brano. Il frontman The Black Eyed Peas figura infatti come produttore esecutivo del prossimo disco della star, il suo ottavo album in studio, che uscirà il 2 dicembre nel Regno Unito e il giorno dopo negli Stati Uniti. Un progetto che secondo il rapper “diventerà uno dei suoi migliori dischi“.

will.i.am ha confessato in un’intervista a E! News di attendere con ansia il resident tour di Britney Piece of Me e di voler salire sul palco con lei: “Non vedo l’ora che parta il suo show a Las Vegas. Voglio andare lì e sostenerla, esibirmi con lei“. Da produttore esecutivo del disco, in un’altra intervista a Billboard, will.i.am ha anche detto che il nuovo singolo di Britney Spears Work Bitch non riflette il suo prossimo album in studio: la decisione di lasciare quella canzone come singolo di lancio è stata della stessa artista, ma il brano “è un riflesso di Britney, di quello che lei rappresenta, più che dell’album (…) era impossibile scegliere una canzone adatta a rappresentare ogni sfumatura dell’album“.

Britney Spears, intanto, continua a fare promozione allo show di Las Vegas in giro per il mondo: la prossima settimana sarà nel Regno Unito per rilasciare interviste e presentare il suo album ancora senza titolo, di cui è uscito il primo singolo Work Bitch, seguito da un video girato proprio nel deserto del Nevada.

http://youtu.be/pt8VYOfr8To