Vuoi ballare ad “Amici di Maria De Filippi”? Scopri come esibirti in TV


INTERAZIONI: 11
Amici di Maria De Filippi e Just Dance
Amici di Maria De Filippi, contest Just Dance

Un’occasione più unica che rara per tutti i ballerini aspiranti partecipanti di “Amici di Maria De Filippi” e non, arriva direttamente da Just Dance!

Se la musica è la vostra passione e la danza vi scorre nelle vene, se avete provato ad entrare nella scuola più famosa d’Italia e non siete stati presi oppure se non avete ancora tentato la sorte ma il mondo targato “Amici di Maria De Filippi” vi affascina, continuate a leggere!

Quest’anno Just Dance dà a tutti i ballerini (o aspiranti!) una possibilità unica, una di quelle cose che succedono una ed una sola volta nella vita: esibirsi in puntata nella scuola di “Amici di Maria De Filippi” ed essere trasmessi su canale 5.

La 13esima edizione del talent show di Maria De Filippi è ai blocchi di partenza e per i ballerini compare una grandissima opportunità da giocare entro e non oltre il 28 ottobre.

L’app della pagina ufficiale di Just Dance, il gioco che fa ballare il mondo, svela le modalità per partecipare al contest. E’ semplicissimo!
Guardate le coreografie proposte dai professionisti di “Amici di Maria De Filippi”, allenatevi insieme a loro e caricate il video della vostra performance entro e non oltre il giorno 28 ottobre.
Tra tutti i partecipanti, alcuni fortunati e bravi ballerini si guadagneranno la possibilità di esibirsi in TV su canale 5 sul palcoscenico della nuova edizione di “Amici di Maria De Filippi” che partirà a novembre.

Buona fortuna!