Samsung Galaxy S3 verso Android 4.3, ipotesi dicembre più probabile


INTERAZIONI: 10
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 si avvia a ricevere l’aggiornamento del sistema operativo durante il primo scorcio del mese di dicembre. La previsione da parte della compagnia telefonica francese SFR, infatti, pare avere delle ottime basi, considerando che ad oggi è alquanto improbabile che il dispositivo (nonostante l’ottimo volume di vendite fino a questo momento registrato), possa fare questo step già durante questo mese.

Durante la presentazione del Samsung Galaxy Note 3, ad inizio settembre a Berlino, la casa produttrice aveva lasciato intendere che il Samsung Galaxy S3 avrebbe fatto il atteso passo già in queste settimane, poco dopo lo sbarco proprio di Android 4.3 sul suo successore, il Samsung Galaxy S4.

Proprio quest’ultimo, secondo diversi addetti ai lavori, avrebbe dovuto fare il medesimo step già durante la prima settimana del mese di ottobre, ma evidentemente qualcosa non è andato nel verso giusto e anche per il Samsung Galaxy S3 potrebbero esserci delle conseguenze sotto questo punto di vista.

In attesa di annunci ufficiali da parte della casa produttrice, che per ora si limita a smentire solo l’ipotesi di Andrid Jelly Bean 4.2.2, per il target che dispone di un Samsung Galaxy S3 non resta che attendere.