Nuovi concerti per Ligabue a Firenze e Salerno: dove e quando acquistare i biglietti


INTERAZIONI: 122
Ligabue - Arena di Verona
Ligabue

E’ arrivata qualche minuto fa una splendida notizia per tutti i fan di Ligabue. Alle tappe del “Mondovisione” tour già annunciate a Milano, Roma e Catania se ne aggiungono di nuove, che toccheranno città nuove da nord a sud della penisola!

In fondo lo si sapeva già: era impossibile che la tournée italiana negli stadi di Ligabue si fermasse a quota 3 tappe ed ecco oggi (finalmente!) l’annuncio di nuovi concerti.
Liga raddoppia a Roma e a Milano. Ai concerti già annunciati e previsti rispettivamente per il 30 maggio (stadio Olimpico di Roma) e il 6 giugno (stadio San Siro di Milano), si aggiungono 2 nuovi concerti: il 31 maggio a Roma e il 7 giugno a Milano. Per questi due concerti, i fan iscritti al fanclub ufficiale del rocker potranno acquistare i ticket in prevendita da domani a partire dalle ore 11.00. Le vendite generali saranno invece avviate lunedì 14 ottobre alle ore 11.00 online e mercoledì 16 ottobre nei punti vendita autorizzati.

Gli altri concerti annunciati riguardano invece la seconda tranche della tournée e le città di Padova (12 luglio allo Stadio Euganeo), Firenze (16 luglio allo Stadio Artemio Franchi), Pescara (19 luglio allo Stadio Adriatico) e Salerno (23 luglio allo Stadio Arechi).

L’apertura delle prevendite per le date di Padova, Firenze, Pescara e Salerno è prevista per il 5 novembre.

Ricapitolando quindi le nuove tappe sono 6, che si aggiungono alle 3 già annunciate. Di queste 6, 2 sono raddoppi (Roma e Milano) e i biglietti saranno in vendita da domani alle ore 11.00 (fanclub) e da lunedì alle ore 11.00 (generali); 4 sono città nuove per le quali i biglietti saranno in vendita dal 5 novembre.