La dedica dei Negramaro a Sole, la figlia di Michelle Hunziker


INTERAZIONI: 7
Negramaro - Sole
Negramaro – Sole

Anche i Negramaro si congratulano con Michelle Hunziker per la nascita della sua secondogenita: da poco più di 24 ore la showgirl ha dato alla luce a Milano la figlia nata dalla relazione con Tomaso Trussardi, cui ha dato il nome originale di Sole. Tra i tanti auguri che sono arrivati alla conduttrice tv per la nascita della figlia, c’è quello speciale dei Negramaro apparso sul profilo ufficiale Twitter della band: “Benvenuta #sole” è il messaggio che Giuliano Sangiorgi e gli altri hanno inviato a Michelle per congratularsi del lieto evento.

Il tweet contiene il link al video ufficiale di Sole, che è il secondo singolo dei Negramaro estratto dalla raccolta Una storia semplice, pubblicata il 30 novembre 2012 e certificata Disco Multiplatino lo scorso settembre. Il brano è uno degli inediti del greatest hits che ha celebrato i dieci anni di carriera della band salentina ed è stato scritto più di un anno fa da Giuliano Sangiorgi proprio per la nascita della sua nipotina, anche lei chiamata Sole.

Negramaro – Sole

Il video di Sole, un cortometraggio affidato al giovane filmaker Gabriele Surdo che i Negramaro notarono sul web, ha superato abbondantemente il traguardo di due milioni di visualizzazioni su YouTube. E proprio Sole, il nome scelto da Michelle Hunziker per la sua bambina (probabilmente in continuità con quello di Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti) è balzato più volte nelle ultime ore tra gli hashtag più usati su Twitter.

Sempre attaverso il social network, i Negramaro si sono congratulati con Roberto Vecchioni per il successo di Io non appartengo più, subito in testa alla classifica tra gli album più acquistati su iTunes: il disco del Professore contiene anche Come fai?, brano scritto a quattro mani proprio con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Intanto la band si prepara a tornare sul palco dal vivo: il 16 novembre dal Forum di Assago darà il via ad un nuovo tour di dodici date nei principali palazzetti d’Italia.