I Modà conquistano l’Arena di Verona: il nostro racconto e le foto


INTERAZIONI: 153
Modà a Verona
Modà a Verona

Ieri sera, giovedì 10 ottobre, si è conclusa la doppietta veronese dei Modà nella suggestiva cornice dell’Arena. 12000 fan provenienti da ogni parte d’Italia si sono infatti riuniti nella città scaligera per poter assistere al concerto della band capitanata da Francesco “Kekko” Silvestre.

Fin dal mattino Piazza Brà è stata invasa dai fan che si sono ritrovati per condividere la propria passione comune ed organizzare delle coreografie al fine di stupire i propri idoli durante la serata.

Noi c’eravamo e vogliamo raccontarvi tutto! :)

Alle 19.30 si aprono i cancelli e l’Arena è completamente gremita di persone provenienti da ogni angolo della penisola. Di lì a poco sale sul palco Bianca Atzei, la quale si esibisce con i noti singoli “La gelosia” e “La paura che ho di perderti” e magistralmente interpreta “Caruso”. Un’ondata di applausi l’accompagna mentre saluta per lasciare il palco ai Modà.

L’Arena con il gruppo capitanato da Kekko Silvestre si colora! Sulle note del singolo d’apertura “Gioia”, tutti i presenti danno il loro benvenuto ai Modà, sventolando dei palloncini colorati per formare un arcobaleno all’interno dell’anfiteatro veronese. Il concerto ha quindi inizio e un Francesco Silvestre più carico che mai, canta senza sosta e intrattiene i fan con il suo carisma e la potenza della propria voce. Il pubblico da subito è in delirio e inizia a cantare, ballare e saltare trasmettendo alla band tutta la propria energia ed il proprio calore! Neppure la pioggia che ha bagnato Verona a metà serata ha potuto fermare i “romantici”. Come ha affermato lo stesso Kekko presentando “Se si potesse non morire”, bisogna aprezzare ogni aspetto della vita e tutte le cose che ci circondano, compresa la pioggia.

Come regalo per tutti i presenti, i Modà hanno deciso di eseguire solo per le due tappe veronesi, la canzone “Anche stasera”, tanto amata dai fan, ma poche volte interpretata live. Il resto della serata invece procede con la classica scaletta del “Gioia Tour 2013”. A rotazione vengono proposti tutti i brani dell’ultimo cd del gruppo insieme ai singoli più famosi che hanno scalato tutte le clasifiche, tra i quali ricordiamo “Mani inutili”, “La notte” e “Viva i romantici”.

Dopo queste due date veronesi (9 e 10 ottobre) il tour dei Modà prosegue e si sposta principalmente verso il centro e il sud Italia. Al termine delle tappe già programmate, Francesco Silvestre ha annunciato proprio ieri sera delle importanti novità che verranno rese note nei prossimi mesi.

Non resta quindi che attendere le sorprese che i Modà hanno in serbo e nel frattempo gustare gli ultimi live a chiusura del tour!

Modà a Verona