Interrotto concerto di Marco Mengoni a Napoli: fan sale sul palco (video)


INTERAZIONI: 467
Marco Mengoni Napoli
Marco Mengoni a Napoli

Ieri sera “L’Essenziale Tour” di Marco Mengoni ha fatto tappa a Napoli e una fan è corsa sul palco per abbracciarlo! Niente da fare per la sicurezza, che ha provato fino all’ultimo a bloccarla: la fan campana è riuscita a compiere la sua missione.

Paestum parte 2: nel mese di agosto, nel bel mezzo del concerto di Marco Mengoni a Paestum, una fan aveva invaso il palco precipitandosi da Marco per abbracciarlo e dargli un bacio. Ieri sera è successo di nuovo, per la seconda volta in Campania.
Da Salerno a Napoli la stessa scena, ma la reazione di Mengoni questa volta sembra essere stata un po’ più tranquilla. Mentre a Paestum infatti si era spaventato, era rimasto shockato, non se lo aspettava e gli è preso un colpo (guardate le foto!), l’invasione di palco di Napoli è stata meno traumatica.

Ieri sera “L’Essenziale Tour” ha fatto tappa al Teatro Augusteo di Napoli e al termine della canzone “Una parola”, l’intero teatro è rimasto immobile a guardare le gesta della coraggiosa che ha corso velocemente fino al centro del palco, dove si trovava il cantante, inseguita dalla sicurezza.

Niente da fare: lei è più veloce, lo raggiunge in men che non si dica e gli getta le braccia al collo. Lo stringe a sé e la sicurezza non può fare altro che assistere alla scena, impotente, mentre Marco sorride e poi scoppia in una risata liberatoria, divertito e incredulo.

Il video dell’invasione di palco a Napoli

 

Una fan sul palco di Tiziano Ferro

Una fan sul palco di Laura Pausini