Final Fantasy VI a breve disponibile per il Samsung Galaxy S3, ora è ufficiale


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 potrà a breve essere compatibile con Final Fantasy VI. E’ questa la notizia del giorno riguardante il mondo dei giochi, in considerazione del fatto che Square Enix ha preannunciato lo sbarco di questo apprezzato titolo per smartphone e tablet caratterizzati dal sistema operativo Android, senza tralasciare i principali dispositivi che sono stati prodotti da Apple.

Al momento, comunque, è impossibile prevedere  sia la data in cui la presenza di Final Fantasy VI sarà riscontrabile all’interno del Play Store, sia il prezzo che la casa produttrice deciderà di applicare al popolare gioco. In attesa di conoscere tutti gli aspetti specifici legati a questo porting, è possibile evidenziare che la suddetta compatibilità comporterà modifiche più sostanziali, soprattutto rispetto a quanto è stato possibile riscontrare con lo sbarco nel PlayStation Store.

Insomma, tutti gli utenti che dispongono di un Samsung Galaxy S3, e più in generale di un dispositivo Android di fascia medio-alta, nelle prossime settimane potrebbero imbattersi anche in una serie interessante di componenti aggiuntive, con una significativa rivisitazione grafica.

Insomma, grosse novità all’orizzonte per l’utenza Android e per gli oltre sessanta milioni di utenti che puntano sul Samsung Galaxy S3.