Marco Mengoni a Radio Italia Live: scopri come partecipare


INTERAZIONI: 39
Marco Mengoni a Radio Italia Live
Marco Mengoni a Radio Italia Live

Radio Italia ha svelato l’imminente registrazione della nuova edizione di Radio Italia Live, lo show ad ingresso gratuito che permette ai fan di assistere ad una performance esclusiva dei propri artisti preferiti.

Tra i primi ospiti che si esibiranno nell’Auditorium di Milano di Radio Italia spicca il nome di Marco Mengoni che registrerà la sua puntata il prossimo 16 ottobre.
Alcuni fortunati fan del cantante di Ronciglione avranno la possibilità di ricevere un invito e di accedere allo studio per assistere dal vivo al concerto di Marco.

Ecco come fare!

Collegatevi al sito di Radio Italia e accedete alla pagina dedicata all’ospitata di Marco Mengoni a Radio Italia Live. Leggete attentamente le indicazioni e i dettagli sull’evento e registratevi al sito.
Dopo aver inserito username e password, provate ad aggiudicarvi gli ingressi attraverso il gioco proposto.

Radio Italia Live con Marco Mengoni si svolgerà il 16 ottobre presso l’Auditorium di Radio Italia in Viale Europa 49, Cologno Monzese (MI).
La registrazione inizierà alle ore 20.30 ma già dalle ore 20.00 è necessario assicurare la propria presenza in studio. L’evento durerà circa 2 ore e per tutta la durata del programma è necessario rimanere in studio. Non è consentito allontanarsi dallo studio prima del termine della registrazione.

Non sono ammessi ragazzi al di sotto dei 14 anni e nel caso di persone di età compresa tra i 14 e il 18 anni non compiuti sarà necessario far firmare una liberatoria ai genitori allegando il documento di riconoscimento del genitore che autorizza.

Buona fortuna!