Baby K in concerto a Roma: ci sarà anche Tiziano Ferro?


INTERAZIONI: 34
Baby K in concerto a Roma
Baby K in concerto a Roma

Baby K ha annunciato sulla sua pagina facebook ufficiale l’unica tappa romana della sua tournée. Claudia, questo il nome di battesimo della rapper, sarà in concerto nella capitale giovedì 7 novembre per un’unica tappa presso il Circolo degli Artisti.

I biglietti sono già in vendita presso i punti vendita autorizzati e online attraverso il botteghino digitale dello stesso Circolo degli Artisti. Per accedere alla prevendita direttamente sul sito del locale, collegatevi alla pagina dedicata e selezionate il numero di biglietti che volete acquistare.
Ogni tagliando è in vendita al prezzo di 10 euro + 1.50 euro di diritti di prevendita.

Il sito comunica che durante la fase di pagamento saranno applicate delle commissioni bancarie da parte del circuito di pagamento utilizzato. Il pagamento è consentito attraverso carta di credito o di debito e conto paypal. Non è possibile acquistare i ticket e poi pagarli in contrassegno o al momento del ritiro sul luogo dell’evento.

Baby K a Roma presenterà dal vivo i pezzi del suo album d’esordio “Una Seria”, prodotto da Tiziano Ferro che negli scorsi mesi l’ha accompagnata ad alcuni degli eventi che ha tenuto a Milano.
Roma è molto vicina alla città Natale del cantautore, che ha origini latinensi, e sul web è già partito il toto scommesse. Quante probabilità ci sono che Tiziano Ferro ne approfitti per fare un salto a casa e per assistere al concerto della sua Femmina Alfa?