Sorpresa per i fan di Emma Marrone: rdv alle 15.00 per la conferma del terzo singolo?


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone annuncia una sorpresa per i fan. La condividerà sulla sua pagina facebook ufficiale oggi, martedì 8 ottobre, alle ore 15.00.
Il massaggio è stato scritto di suo pugno ieri sera. Con queste parole Emma Marrone ha mandato in delirio tutti i suoi seguaci, che curiosi non stanno più nella pelle!

la SORPRESA è pronta .. Domani alle 15:00 tutti qui in pagina ufficiale! #chicece #abbomba

Centinaia i commenti, decine le ipotesi, migliaia i “mi piace” al suo messaggio. Tra poche ore scopriremo cos’ha da rivelare Emma Marrone anche se l’ipotesi più plausibile sembra riguardare il suo nuovo singolo, il terzo estratto dal fortunato album “Schiena”.

Mancano comunicazioni ufficiali e la cantante non ha dato neppure un indizio sulla sorpresa che svelerà oggi pomeriggio ma i fan ne sono certi: riguarda il nuovo video e il nuovo brano in rotazione radiofonica. C’è chi parla di un inedito e chi invece ipotizza che potrebbe trattarsi di “In ogni angolo di me”, la settima traccia presente nel suo ultimo disco.

Proprio questo pezzo infatti ha fatto da colonna sonora allo spot di “Line”, la nuova app per comunicare che ha per testimonial Emma Marrone, protagonista assoluta di tutti gli spot rilasciati fino ad ora.

L’ipotesi che sia quindi proprio questo il nuovo estratto da “Schiena” – dopo “Amami” e “Dimentico Tutto” – è più che plausibile, se non quasi certa. La conferma però l’avremo solo da Emma, oggi alle ore 15.00, sui suoi spazi ufficiali!