Schiena vs Schiena di Emma Marrone: nuovo album semi-acustico e tante altre sorprese


INTERAZIONI: 9
Emma Marrone messaggio facebook
Emma Marrone, sorpresa per i fan

Emma Marrone, puntuale alle ore 15.00, ha svelato ai fan la sua sorpresa. Ieri su Facebook aveva dato a tutti appuntamento ad oggi per scoprire insieme il suo regalo, una novità importante, e allo scadere del conto alla rovescia ha svelato cosa aveva in serbo.

Peccato che nessuno l’ha capito!
Emma entra su Facebook e scrive un monologo, una riflessione. Condivide con i 2 milioni di iscritti alla sua pagina ufficiale emozioni e sensazioni. Svela di aver trascorso del tempo in studio di registrazione e si scopre il motivo: un pezzo nuovo.

La cantante continua rivelando di rifugiarsi sempre nella musica quando ha la necessità di staccare dal mondo esterno. “Vi ascolto, vi leggo e prendo spunto dai vostri desideri e dalle vostre idee”, confessa, sempre attenta a ciò che i suoi sostenitori le scrivono.

Poi parla di una nuova “Schiena” e conferma: “ho pure scritto un pezzo nuovo”.

Emma Marrone, sorpresa per i fan

Su Facebook il delirio. Cosa significa e in cosa consiste la sorpresa di Emma? Chiaramente “Schiena” fa riferimento al titolo del suo ultimo progetto discografico e quel termine “nuova” potrebbe indicare solamente 2 cose: una nuova versione dello stesso disco oppure un nuovo album che sta prendendo forma.

E poi c’è la copertina, simile a quella di “Schiena” ma non identica. L’ipotesi di una nuova versione del disco dunque si fa sempre più probabile e inizia il toto scommesse: potrebbe trattarsi di una rivisitazione acustica dei brani inclusi nell’album, con l’aggiunta di una traccia nuova oppure potrebbe esserci profumo di Sanremo!

Poi arriva un tweet a chiarire tutto: Emma sarà in radio dall’11 ottobre con “L’amore non mi basta” e il 12 novembre esce “Schiena VS Schiena”, versione semi acustica di “Schiena” con l’aggiunta di un inedito.